Ogni climatizzatore Mitsubishi abbina il meglio della tecnologia attualmente disponibile con un design accattivante. Ecco tanti motivi per scegliere un climatizzatore Mitsubishi:

Affidabilità e durevolezza nel tempo

Tutti i climatizzatori Mitsubishi, prima di essere commercializzati, vengono sottoposti a test specifici per testarne la resistenza che vanno ben oltre l’uso ordinario per garantirne la durevolezza nel tempo.

Vengono messe a dura prova soprattutto le unità esterne, in quanto queste sono sempre a contatto con gli agenti atmosferici e quindi in teoria più soggette a guasti. Queste sono sottoposte a circa duemila ore consecutive di utilizzo a temperature molto alte e molto basse.

 

Risparmio energetico

risparmio energetico romaMai quanto oggi è importante ridurre i consumi energetici e gli ingegneri Mitsubishi hanno realizzato prodotti con alte classi energetiche che permettono di risparmiare sul costo dell’energia.

I climatizzatori Mitsubishi ottimizzano il flusso d’aria per renderlo, oltre che economico, anche confortevole per il corpo umano.

 

Massima silenziosità

La presenza di climatizzatori nei nostri ambienti (soprattutto nelle soluzioni multisplit dove sono presenti più unità interne) obbliga a renderli sempre meno rumorosi.

I climatizzatori Mitsubishi vengono testati in particolari stanze anecoiche sensibilissime al suono.  Particolari accorgimenti rendono il flusso d’aria silenzioso – fino a 20 decibel, il rumore del fruscio delle foglie in un bosco.

 

 

Sistema avanzato di filtraggio dell’aria

Uno dei vantaggi dei climatizzatori rispetto ai condizionatori tradizionali è il sistema di filtridi cui sono dotati. Non basta, infatti, raggiungere una temperatura e mantenerla: diventa essenziale mantenere alta la qualità dell’aria che respiriamo.

I climatizzatori Mitsubishi sono dotati di filtri avanzati in grado di eliminare dall’aria tutte le sostanze dannose come virus, batteri, muffe e tutte le sostanze allergiche. E’ integrata anche la funzione per eliminare i cattivi odori presenti negli ambienti domestici.