Impianti di climatizzazione industriale a Roma e provincia

La gamma di climatizzatori industriali Mitsubishi è rivolta a chiunque abbia bisogno di gestire in maniera professionale il clima nei suoi ambienti.

Linea rivolta ad attività commerciali, negozi, uffici, alberghi, ristoranti e a qualsiasi locale frequentato abitualmente da molte persone.

Progettazione e installazione di climatizzatori industriali

Assistenza prevendita con sopralluoghi e preventivi

Assistenza e manutenzione impianti di climatizzazione industriale


Linea commerciale

Cassette a 4 vie

La soluzione ideale per ambienti dotati di contro soffitto modulare.
Ottima distribuzione dell’aria grazie al nuovo sensore I-see che ottimizza il comfort di tutto l’ambiente a 360° mantenendo basso il consumo energetico. Abbinabile al comando remoto che garantisce un controllo (elettronico ed intuitivo) ottimale della temperatura.


Climatizzatori canalizzabili

Pead-Rp Ja Canalizzabili media prevalenza

Questo climatizzatore presenta un profilo ribassato e dalle dimensioni ridottissime (250mm di altezza) è l’ideale per installazioni canalizzate in presenza di un contro soffitto poco ampio. Ottimo rendimento energetico come tutta la serie Mitsubishi. E’ selezionabile una pressione statica fino a 150 Pa consente di posizionare i diffusori con ampia libertà. La posizione per la ripresa d’aria può essere sia inferiore che posteriore.

Pea-Rp Ga Canalizzabili alta prevalenza

L’unità esterna (a sviluppo verticale) è installabile in qualunque ambiente grazie alle sue dimensioni ridotte: inoltre è possibile posizionare la tubazione refrigerante per un massimo di 100 metri. Questo modello offre anche massima silenziosità e risparmio energetico garantito.


Climatizzatori a parete

Pead-Rp Ja Canalizzabili media prevalenza

E’ possibile scegliere fra un’ampia gamma di prodotti, tutti compatti e facili da installare a parete. L’altezza è di soli 29,5 cm e sono dotati di una batteria ad espansione diretta progettata per questo tipo di installazione. Potente lancio dell’aria (dai dieci metri ai 16 metri).


Climatizzatori pensile a soffitto

Pca-rp ka pensile a soffitto

Unità interna dal design elegante e dalle prestazioni generose adatti a tutti i tipi di soffitti, alti e bassi. E’ possibile scegliere il flusso d’aria desiderato per adattarlo alle dimensioni dell’ambiente. Lo stesso flusso si adatta automaticamente al clima dell’ambiente: un flusso potente in fase di raffreddamento o riscaldamento lascia il posto ad un flusso basso allo stabilizzarsi della temperatura.

Pea-Rp Ga Canalizzabili alta prevalenza

Questo modello si adatta perfettamente anche nei locali adibiti alle cucine in presenza di fiamme libere. Presentano il rivestimento esterno in acciaio inox facilmente pulibile e un filtro che impedisce l’ingresso di olio e sporcizie nell’unità. E’ inoltre possibile inserire anche area esterna all’interno dell’ambiente.


Climatizzatori a colonna

Psa-rp ka a colonna

Questo climatizzatore a pavimento si caratterizza per un’installazione semplice e da una silenziosità elevata. Occupano poco spazio e offrono un design sobrio che si adatta a qualunque ambiente. E’ provvisto di un comando remoto dove è possibile gestire il comfort del proprio clima attraverso un display lcd.


Barriere d’aria

GK

Le barriere d’aria vengono installate per isolare la temperatura di un ambiente che, per necessità, è costretto a tenere la porta d’ingresso aperta (negozi, uffici pubblici, centri commerciali). Inoltre servono da barriera per sostanze dannose, polveri, gas, fumi e cattivi odori presente nell’aria esterna. E’ possibile installare una barriera d’aria in orizzontale o in verticale.


Trattamento dell’aria

LGH RX5 Canalizzato

Questi prodotti recuperano energia dell’aria espulsa producendo un risparmio di oltre il 30% dei costi di gestione: i flussi dell’aria in uscita e dell’aria (pulita) in ingresso si incrociano senza miscelazione fisica.

LGH Es – pensile a soffitto

Queste soluzioni nascono per portare la tecnologia Mitsubishi dove, per problemi legati alle strutture, non è possibile installare impianti di canalizzazioni. L’altezza è di soli 255 mm e ne consentono l’installazione in qualunque soffitto.

VL a parete

Diventa sempre più importante il ricambio di aria naturale dovuto all’isolamento termico delle nuove abitazioni: questi modelli dispongono di sistemi di ventilazione meccanica controllata. Ma non solo: particolari filtri purificano l’aria dalle micro sostanze tossiche rendendola anche più respirabile.


Assistenza Mitsubishi Industriale

Progettiamo, realizziamo ed offriamo manutenzione continua a qualsiasi impianto di climatizzazione industriale in tutta la provincia di Roma.

 Contatta i nostri tecnici!