I tecnici di Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma Trastevere rappresentano la soluzione ideale per chi cerca supporto tecnico di qualità per un condizionatore Mitsubishi di qualsiasi tipo.

Il nostro personale tecnico ha lunghi anni di esperienza nei seguenti servizi:

  • manutenzione condizionatore
  • sanificazione
  • pulizia filtri
  • installazione condizionatori
  • revisione periodica con bollino condizionatore
  • riparazione condizionatore con ricambi originali

Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma Trastevere è a tuo servizio se possiedi un condizionatore monosplit, multisplit, vrf, a cassette, canalizzato, a pavimento, a soffitto oppure a pompa di calore.

Tutti i nostri tecnici sono qualificati secondo il d.m. 37/08 e sono in possesso del patentino frigorista F-GAS.

Consigliamo una manutenzione periodica del condizionatore per eliminare il sorgere di guasti improvvisi. Se il condizionatore non fredda riusciremo a ristabilire la situazione tramite una ricarica gas. Rilasciamo preventivi ad hoc per nuove installazioni o sostituzioni. Ricorda che scegliendo un condizionatore Mitsubishi Inverter a pompa di calore ed a risparmio energetico, potrai usufruire delle detrazioni fiscali riuscendo a recuperare fino al 65% dei soldi spesi.

Chiamaci per ricevere l’intervento di un tecnico specializzato. Siamo sinonimo di qualità, competenza, puntualità e trasparenza. Scegli Assistenza Condizionatori Mitsubishi Roma Trastevere ed avrai un impianto di condizionamento sempre al top.